La Polizia di Dubai ha scelto la Porsche 918 Spyder

Altra chicca che si aggiunge nel già fornitissimo garage della Polizia di Dubai. L'ultima arrivata è la Porsche 918 Spyder

A volte ci chiediamo quale possa essere il lavoro più bello del mondo. Beh, per chi ama le automobili, diventare membro della Polizia di Dubai è senza dubbio una delle ipotesi sul lavoro perfetto. Dopo McLaren, Bugatti, Ferrari, Nissan, Mercedes, Lamborghini e Bentley ecco una nuova supercar che entra a far parte della pattuglia perfetta del corpo di difesa asiatico.

Non parliamo di una Cayman o di una Boxster magari modello base, ma di una Porsche 918 Spyder con oltre 800 CV e dal costo di circa un milione di dollari (anzi petroldollari!!!). Di sicuro i poliziotti di Dubai potranno divertirsi a bordo di questa splendida vettura e, diciamolo chiaramente, non vedranno l’ora di poter premere a fondo il pedale dell’acceleratore per un inseguimento mozzafiato. Magari per entrare a far parte della Polizia di Dubai ti fanno anche fare un bel corso di guida sportiva. Intanto godetevi le foto della Porsche 918 Spyder con livrea delle forze dell’ordine!!

ARTICOLI CORRELATI