Mark Webber e Maria Sharapova sulla Porsche 918 Spyder

La tennista Maria Sharapova e l'ex pilota di Formula 1 della Red Bull, Mark Webber, hanno provato su strada la supercar ibrida Porsche 918 Spyder. La russa è anche testimonial Porsche

La supercar ibrida Porsche 918 Spyder ha ospitato un equipaggio d’eccezione, composto dalla tennista russa Maria Sharapova e dall’ex pilota di Formula 1 Mark Webber, fino allo scorso anno compagno in Red Bull di Sebastian Vettel. Equipaggio vip dunque per la Porsche 918 Spyder, scatenata su strada e domata dall’abile pilota australiano, affiancato dalla sempre affascinante tennista russa.

La Sharapova ha quindi potuto saggiare le qualità della sportiva tedesca ed il brivido dell’alta velocità, poco prima di trionfare nel torneo di tennis WTA di Stoccarda, vinto per il terzo anno consecutivo. Testimonial Porsche, la Sharapova non ha però guidato la potente supercar, ma ha fatto da semplice passeggera.

Nel filmato vediamo i due sportivi girare per le strade di Stoccarda a bordo della Porsche 918 con livrea bianca e dettagli grafici rossi, un look da competizione corredato dal numero 3, che ha persino portato fortuna alla tennista nel successivo torneo tennistico.

ARTICOLI CORRELATI