Lamborghini Aventador LP900 Molto Veloce by DMC

Il tuner tedesco realizza questo impressionante pacchetto tuning per Lamborghini Aventador LP700-4, dall'impressionante costo di 125.000 delle sole modifiche, più di una nuova Porsche 911 Carrera S

Lamborghini Aventador tuning Molto Veloce
Personalizzare la propria auto può rivelarsi a volte davvero costoso, soprattutto utilizzando accessori e parti auto di prima qualità. Ma se la base del tuning è la già di per sé esclusiva Lamborghini Aventador, siamo sicuri che DMC non tarderà a trovare dei potenziali acquirenti disposti a spendere ben 125.000 euro per trasformare la propria auto nella DMC Aventador LP900 Molto Veloce. Questo è infatti il prezzo davvero esclusivo del solo pacchetto tuning sviluppato per la Lamborghini Aventador LP 700-4, una cifra che supera addirittura il prezzo di una nuova Porsche 911 Carrera S.
Modifiche per ben 125 mila euro
Per cominciare con la lista delle specifiche possedute da questa versione DMC ha equipaggiato la sportiva italiana con un bodykit estetico ed aerodinamico rinnovato, fabbricato esclusivamente in fibra di carbonio. Include uno splitter forntale e un nuovo paraurti, minigonne laterali e una nuova fascia posteriore con alettone e diffusore integrato. Prezzo di 19.500 euro.
Aggiungendo altri 7.800 euro è possibile disporre di una serie di cerchi in lega unici realizzati da ADV1. Per quanto riguarda gli interni, non vengono rilasciati da DMC i dettagli, ma sappiamo che l’uso della fibra di carbonio, dell’allestimento sportivo e dell’utilizzo di rivestimenti in pelle portano il prezzo delle modifiche a 17.700 euro totali.
Motore V12 potenziato a 900 CV
Ma il vero cuore centrale del tuning sta nell’elaborazione meccanica, che costa da sola circa 80.000 euro. Rimpattaura ECU della centralina elettronica, un nuovo scarico sportivo e altre modifiche al già potente V12, portano il numero di cavalli a crescere da 700 a 900 CV per la versione Molto Veloce.
Thorsten Grebers, Marketing Manager della DMC Germany, ha dichiarato che “La Molto Veloce punta a tutti i possessori di una Aventador che cercano maggiore esclusività per la propria LP700, e la messa a punto del motore nella LP900 ha come obiettivo dichiarato gli amanti della velocità”

ARTICOLI CORRELATI