USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Lancia Stratos il rendering su base Alfa Romeo 4C

Bold Ride e Hansen Art presentano un rendering strepitoso che ha per protagonista la mitica Lancia Stratos, qui pensata e realizzata (purtroppo solo virtualmente) su base Alfa Romeo 4C

La leggendaria Lancia Stratos è una vettura che ha fatto innamorare diverse generazioni di appassionati di auto, non solo per le vittorie conquistate nei rally ma anche per un look così sensuale ed affascinante da venire rimpianto ancora oggi. Dato che ancora oggi il nome Stratos fa sobbalzare i cuori dei fan, i ragazzi di Boldride e Hansen Art hanno pensato di proporci questo magnifico rendering su base Alfa Romeo 4C.

Compatta, sportiva, con propulsore turbo, la Alfa Romeo 4C potrebbe essere una degna erede (per quanto sia possibile succedere ad un mito) della Lancia Stratos. La prima cosa che notiamo in merito al rendering della Lancia Stratos è la livrea Alitalia, iconica e capace di riportare alla memoria le tante vittorie nel World Rally Championship. Anche il frontale cambia ed è più vicino a quello della Stratos originale. Senza contare l’enorme presa d’aria laterale in posizione posteriore…

Certo, non è la Stratos di 40 anni fa, ma non vi fa sognare almeno un po’?

TUTTO SU Lancia Stratos
Articoli più letti
RUOTE IN RETE