Nuova Land Rover Defender 2020, prime immagini dei test dinamici

Primi test su strada per la nuova Land Rover Defender, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2020. Prevista anche una versione ad alte prestazioni SVO.

La nuova generazione di Land Rover Defender è impegnata nei test invernali che dovrebbero portare l’auto al suo completo sviluppo e al debutto, previsto per il 2020. Prodotta ininterrottamente dal 1948 al 2016, l’auto è pronta a tornare nel 2020 e per questo fervono i preparativi in casa Land Rover. Quelle che vi proponiamo sono le prime immagini dei muletti della futura Defender, impegnati nei test su strada nel Regno Unito.

La parte frontale e quella posteriore, a prima vista, paiono simili a quelle che caratterizzano la Range Rover Sport, mentre la fiancata denota come le dimensioni dell’auto, stando anche a quanto riferitoci dal nostro reporter spia, siano aumentate rispetto all’ultima generazione vista in commercio.

La futura gamma Land Rover Defender, una volta uscito il modello entry level, sarà con ogni probabilità composta anche da una versione ad alte prestazioni marchiata SVO. Se questo nome non vi dice nulla, sappiate che si tratta della divisione del Gruppo Jaguar Land Rover dedicata proprio a questo genere di vetture. Rimarrà immutata, di questo gli appassionati possono stare certi, la vocazione fuoristradistica di questa icona dell’automotive.

ARTICOLI CORRELATI