Lapo Elkann e Abarth: ecco la 595 Uomo Tigre

Il team di Lapo Elkann Garage Italia Customs ha preparato una versione speciale della Abarth 595 dedicata all’Uomo Tigre

Lapo Elkann non finisce mai di stupire, questa volta in positivo (niente overdose o cose simili!!!!). Ecco l’ultima creazione della società di personalizzazione auto da lui creata. La Garage Italia Customs ha presentato la Abarth 595 dedicata all’Uomo Tigre, cartone in voga negli anni ‘70.

Colorazione esterna a strisce arancio nere, con striature che riprendono le sembianze di una tigre. Addirittura cinque strati di laccatura per rendere l’auto lucida e molto fashion, molto cool (come direbbe Lapo!!). Gli interni riprendono le colorazioni in nero ed arancione con rivestimenti pregiati, cuciture a vista e sedili altamente personalizzati.

Infatti sugli schienali nella zona in cui appoggia la testa e stata ricamata la maschera dell’Uomo Tigre. La meccanica dell’auto è quella di serie con il potente 1.4 T-Jet con 160 CV, ma l’apparenza è tutta un’altra cosa. Se vi sentite aggressivi dentro, sportivi ed il vostro spirito è quello di un felino questa Abarth 595 Uomo Tigre è l’auto che fa per voi.

ARTICOLI CORRELATI