Martin Motor Bubble

Presente al MotorShow di Bologna la Bubble con motorizzazione benzina e Gpl, in attesa del modello con motore elettrico. Quattro versioni diverse per l'avversaria di Smart e Toyota IQ

 

Martin Motor Bubble – L’alternativa alla Smart e alla Toyota IQ si presenta al MotorShow di Bologna con quattro differenti versioni e tanti colori per venire incontro alle esigenze di un pubblico sempre più esigente anche in fatto di city car.
Soltanto 3,27 metri di lunghezza per quattro posti e un motore 1.100 di derivazione Suzuki da 67 Cv declinati in quattro varianti: Smile, Cool, Queen, Sport Sparco.

La Smile è la versione più economica ma non per questo “povera”; con 9.960 euro, oltre a Abs-Ebd e sedile posteriore sdoppiato e possibilità di personalizzazione di dettagli esterni e interni di serie per tutte le versioni offre climatizzatore, vetri elettrici e stereo con ingresso USB. 
La versione Cool con 10.800 euro propone servosterzo, climatizzatore, stereo con 4 casse e ingresso USB per Mp3 e cerchi in lega.
La Queen è la versione più ecologica e con i costi di gestione ridotti grazie al sistema Bi-Fuel Benzina e GPL che riduce i costi e le emissioni derivanti dal consumo di carburante. Proposta a 11.400 euro la Bubble Queen oltre a essere super accessoriata consente, grazie al sistema esclusivo GPL GP08, di avere le medesime prestazioni sia quando si viaggia a benzina che a GPL e un’autonomia di quasi 400 km con meno di 15 Euro di Gpl.
Per chi non vuole rinunciare alle prestazioni, infine, la Sport Sparco. Disponibile a 12.300 euro questa vettura è stata sviluppata insieme alla omonima casa di tuning: è dotata di un motore più potente, 4 freni a disco maggiorati, cerchi in lega “Black Look”, un assetto più rigido e tutte le rifiniture interne fornite da SPARCO, tra le quali Pomelli per leva cambio e freno a mano, pedaliera alleggerita e Sedili Sportivi.

La Bubble sarà disponibile presso i concessionari a partire da gennaio 2011, mentre è in fase di sviluppo la versione mossa da motore elettrico. 

 

Martin Motors
Martin Motors Bubble
ARTICOLI CORRELATI