Maserati 4200 Evo Dynamic Trident by G&S Exclusive

Il tuner tedesco G&S Exclusive presenta il proprio programma di tuning per la Maserati 4200 GT Cambiocorsa, predecessore della GranTurismo

G&S Exclusive presenta una fiammante Maserati 4200 Evo Dynamic Trident, elaborazione su base Maserati 4200 GT Cambiocorsa, un’auto prodotta tra il 2001 ed il 2007 e che è stata poi sostituita dalla Maserati GranTurismo.
L’elaborazione proposta dal tuner tedesco inizia con la parte frontale che vede una nuova fascia con la griglia più ampia propria della stessa GranTurismo, mentre i gruppi ottici (diurni, antinebbia e frecce direzionali) sono rimasti invariati. Nella fascia frontale notiamo inoltre due prese d’aria che oltre a conferire grinta alla vettura, permettono un maggiore raffreddamento della stessa. Vi sono poi le classiche minigonne laterali che danno un look più ribassato alla Maserati ed uniscono la parte frontale con quella posteriore.

Proprio per quanto riguarda la parte posteriore della 4200 Evo, G&S ha pensato di eliminare i gruppi ottici propri della 4200 GT Cambiocorsa e di adottare quelli propri della 3200 GT, adattando e ridisegnando nettamente la fascia posteriore con un aggressivo diffusore tipico delle vetture che corrono nella categoria GT. I terminali di scarico doppi hanno un diametro di 85mm e non solo conferiscono un sound ancora più cattivo alla Maserati ma permettono al tempo stesso un migliore scarico a terra dei cavalli.

13 Foto

Anche le sospensioni sono state riviste e migliorate, mentre i cerchi in lega sono OZ Ultraleggera da 20 pollici. Passando invece agli interni, G&S ha leggermente arricchito e colorato l’abitacolo, con rifiniture in fibra di carbonio sia nella consolle centrale che nel voltante che all’interno delle portiere, per un look più moderno ed elegante.

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/maserati-4200-evo-dynamic-trident-gs-exclusive_51726/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis