Mazda CX-5 in uscita nel 2016 con nuovi aggiornamenti

Mazda Nord America arricchisce la nuova CX-5 2016 con dettagli aggiuntivi: telecamera posteriore per la versione con cambio manuale, navigatore di serie e sedili riscaldati renderanno il crossover più attraente e divertente. Possibili novità anche per la versione europea

Mazda CX-5 è pronto per l’uscita nel 2016 in una versione rinnovata sia esteticamente che per quanto riguarda gli accessori in dotazione di serie. Questi aggiornamenti sono già stati confermati con la presentazione di CX-5 per il mercato americano ma non è da escludere il lancio di una variante analoga anche per l’Europa.

 

Negli USA la Mazda CX-5 sarà equipaggiata di serie con videocamera di retromarcia ma solamente per la versione con cambio automatico a 6 rapporti. La versione Touring sarà invece dotata di navigatore satellitare e sedili anteriori riscaldabili. Il sistema di navigazione è disponibile di serie anche sul top di gamma Gran Touring.

 

Proprio come per la versione precedente, i modelli entry-level saranno forniti con un motore benzina di serie da 2.0 litri, 155 CV e 203 Nm di coppia abbinato a una trasmissione manuale a 6 rapporti e trazione anteriore.
Sarà comunque possibile optare per un più potente 2.5 litri da 184 CV e 250 Nm di coppia. Le vendite della nuova Mazda CX-5 2016 inizieranno da gennaio, con un prezzo base a partire da $21.795.

ARTICOLI CORRELATI