USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mazda CX-8, il nuovo SUV a 7 posti

Il nuovo SUV sette posti Mazda CX-8 debutta con alcune foto ufficiali che fanno ipotizzare una presentazione dal vivo magari in occasione del Salone di Francoforte 2017, in programma per settembre.

Arriva la nuova Mazda CX-8, SUV a sette posti che debutta entro la fine del 2017 in Giappone. La nuova ammiraglia nel segmento degli sport utility vehicles viene dunque svelata attraverso alcune immagini ufficiali che ne preannunciano il debutto, a questo punto probabile, in occasione del Salone dell’Auto di Francoforte (12-24 settembre). Il nuovo SUV CX-8 punta a ridefinire il concetto di spazio interno, sia per i passeggeri che per bagagli e/o attrezzature.

La nuova CX-8 è lunga quasi 5 metri (4,90 metri per la precisione) e, dalle pochissime immagini e dati tecnici pubblicati dalla Casa di Hiroshima, sappiamo che è alta 1.730 millimetri e larga 1.840. Misure che permettono a sette adulti di viaggiare in tutta comodità. Il passo sfiora i 3 metri e come motorizzazioni abbiamo la conferma della presenza del Diesel 2.2 Skyactiv-D di nuova generazione abbinato a un cambio automatico a 6 rapporti sempre appartenente alla famiglia Skyactiv.

Dalle immagini notiamo poi che il look della Mazda CX-8 si sviluppa partendo dal celebre Kodo Design, caratterizzato da linee pulite e un design elegante ma grintoso allo stesso tempo. Grande cura è stata prestata all’utilizzo di materiali di alta qualità, per soddisfare sempre più i numerosi clienti Mazda.

TUTTO SU Mazda CX-8
Articoli più letti
RUOTE IN RETE