Mazda rende fashion la sua crossover CX-3 grazie a Pollini

Mazda e Pollini uniscono la propria artigianalità e innovazione su scala industriale realizzando una CX-3 Limited Edition 2 litri da 120 CV riservata a solo 110 intenditori al prezzo di listino di 25.470 euro.

I crossover sono sempre più di moda e Mazda rende ancora più fashion il suo bestseller CX-3 appoggiandosi ad un brand di lusso come Pollini, celebre in tutto il mondo per le sue scarpe e pelletterie d’alto gamma. Mazda e Pollini non potevano che scegliere il Centro di Milano per presentare la suv compatta più glamour del segmento grazie non solo ai tocchi di classe che gli artigiani e stilisti della Pollini hanno regalato alla CX-3 ma anche ad un allestimento full optional essendo sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed.

CX-3 aggiunge quindi alle già ricche dotazioni di questa versione equipaggiamenti assolutamente premium come i sedili in pelle nappa Brown, il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria, i cerchi in lega 18’’ cromati, protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge ”Pollini” numerato posto in plancia. Esclusività accresciuta anche dai bei cerchi in lega da 18 pollici che ospita delle scarpe importanti quanto le belle Pollini a cui si aggiungono i fari full led e persino un raffinato impianto Bose senza dimenticare i sedili regolabili elettricamente.

Questa speciale riservata a soli 110 fortunati ospita sotto il cofano un quattro cilindri benzina due litri da 120 CV che assicura buone performance con consumi contenuti. Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership con Pollini è disponibile a partire dal mese di ottobre in soli 110 esemplari al prezzo di 25.470 euro senza ulteriore accessorio disponibile essendo davvero super accessoriata, lasciando ai 110 fortunati la sola scelta della tinta esterna che può essere richiesta unicamente o nera o bianca.

La Limited Edition è impreziosita ulteriormente da un portadocumenti in pelle e da una Vip Card Pollini utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti Pollini. Mazda e Pollini con questa operazione hanno dato vita ad una partnership basata sulle affinità elettive di due aziende diverse ma simili allo stesso tempo e ad una edizione limitata di un prodotto come CX-3 che ha dimostrato di giocare un ruolo da protagonista nel mercato automobilistico nazionale dove va ricordato che Mazda Itaia ha raddoppiato le vendite negli ultimi tre anni!

ARTICOLI CORRELATI