McLaren MP4-12C GT Spider tuning by Gemballa

Il tuner tedesco Gemballa non poteva mancare al Salone di Ginevra ed anche quest'anno si dedica ad alcune delle supercar più veloci come questa McLaren MP4-12C spider rivista nel look

Gemballa, tuner tedesco che negli ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzare per i suoi lavori, propone in occasione del Salone di Ginevra una potente e veloce McLaren MP4-12C Spider. Caratterizzata dai colori bianco e nero per gli esterni e dall’arancione per gli interni, questa McLaren GT Spider by Gemballa vanta un look aerodinamico personalizzato ed interni resi ancora più esclusivi grazie all’utilizzo della fibra di carbonio e dell’rivestimenti interni esclusivi.

Il kit aerodinamico è composto da uno spoiler frontale, un paraurti anch’esso frontale, nuove minigonne ed una parte posteriore rivista che dona ancora più carattere alla sportiva inglese. I cerchi in lega della GT Spider di Gemballa sono marchiati Gforged-one e sono ultraleggeri; frontalmente misurano 20 pollici mentre posteriormente 21.

Questi cerchi in lega possono essere di colore Gunmetal o Black Magic, mentre le razze possono essere impreziosite da rifiniture diamantate. Gli pneumatici sono Michelin Pilot Super Sport e misurano 245/35 ZR20 frontalmente e 305/25 ZR21 posteriormente. Le pinze dei freni possono essere del colore che più aggrada al cliente.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI