McLaren MP4-12C Spider, video sulle nevi del Loveland Pass in Colorado

Una McLaren MP4-12C Spider è protagonista di un emozionante video realizzato sulle nevi del Loveland Pass in Colorado, USA. Al volante troviamo Rhys Millen, recordman del Pikes Peak

Vi proponiamo quest’oggi un video che vi saprà regalare grandi emozioni, vuoi per la McLaren MP4-12C protagonista del filmato, vuoi perchè la scoperta inglese scende lungo le strade innevate del Loveland Pass in Colorado. A guidare la supercar inglese capace di 6161 CV c’è il pilota professionista Rhys Millen, già detentore di molti record al Pikes Peak, altra interessantissima gara che si svolge negli USA. A bordo invece la bionda Chanelle Sladics, snowboarder professionista ed esperta di gare mozzafiato agli Winter X-Games.

Questa particolare sfida tra la snowboarder e la McLaren MP4-12C si svolge quindi sulle famose Rocky Mountains, dove il manto innevato non fa desistere assolutamente Millen dall’affrontare le curve ed i tornanti a velocità (per noi comuni mortali) folli, utilizzando al meglio tutta la sua abilità. L’altezza del Loveland Pass è di 3.655 metri, rendendolo il passo più alto al mondo a restare aperto anche nei mesi invernali.

Il video serve anche a ricordare a tutti i felici possessori di una McLaren 12C o 12C Spider che esiste un’offerta che prevede un settaggio “invernale” per la loro supercar, una regolazione elettronica che offre enorme supporto nel mantenere la vettura ben ancorata al terreno anche in condizione di fondi stradali meno sicuri, ad esempio in caso di neve, ghiaccio o pioggia.

 

ARTICOLI CORRELATI