McLaren MP4-12C tuning by Hamann

Hamann si sbizzarisce con un'aggressiva McLaren MP4-12C rosso-nera le cui prestazioni rimangono invariate ma dal look decisamente aggressivo

McLaren Tuning by Hamann
La McLaren MP4-12C è una supercar proveniente dal Regno Unito che non ha bisogno di presentazioni, estremamente competitiva ed aggressiva, sempre in lizza con Ferrari 458 Italia e Lamborghini Aventador per stabilire primati di velocità e record sul giro. Protagonista di molti servizi televisivi nei quali veniva opposta alle supercar italiane, si è sempre difesa in maniera ottimale riuscendo in alcune occasione ad avere addirittura la meglio.

Nuove Foto
Dopo il debutto e la presentazione al Salone di Ginevra 2012 il noto tuner tedesco Hamann rivela maggiori dettagli grazie ad una gallery ricca di foto nitide di questa versione vitaminizzata della McLaren, proposta con una grintosa livrea rosso-nera che le dona una ancor maggiore sportività. Le immagini riprese al salone infatti non rendevano giustizia del body kit realizzato da Hamann, che include paraurti con ampie prese d’aria, uno splitter frontale ed una ulteriore presa d’aria sul tettuccio, oltre ad un alettone posteriore che è davvero difficile non notare, viste le sue dimensioni.

Prestazioni invariate per il già grintoso V8 da 600 CV
Tuttavia mentre molti appassionati potrebbero aspettarsi anche delle modifiche per quanto riguarda la parte meccanica, così non è, con Hamann che ha sorpreso tutti giudicando sufficienti (e come non essere d’accordo!) le prestazioni del propulsore 3.8 litri V8 capace di sprigionare ben 600 CV e 600 Nm di coppia massima. Una realizzazione non estrema quindi ma sicuramente molto piacevole alla vista!

Tag:
ARTICOLI CORRELATI