Paceman

Mini Paceman

VOTO 5/5 su 1 voti
CLICCA E VOTA
Grazie per il tuo voto!
Hai già votato!
Paceman

Il 2014 è un anno ricco di novità e di presentazioni ufficiali per il brand MINI, che ha pubblicato una ricca serie di immagini e di informazioni ufficiali che hanno per protagonista la nuova MINI Paceman. Il crossover anglo-tedesco, in termini di stile e design, può vantare una griglia frontale esagonale rivista, cerchi in lega inediti (sia di serie sia disponibili come optional) dal peso ridotto e dalle capacità aerodinamiche migliorate e nuove tinte disponibili per la carrozzeria, come il Jungle Green metallizzato ed il Midnight Grey sempre metallizzato.

Per quanto concerne invece gli interni, la nuova MINI Paceman vede una strumentazione aggiornata, nuove rifiniture cromate ad esempio sui controlli per il climatizzatore e sedili sportivi sia per il guidatore che per il passeggero seduto frontalmente. La nuova MINI Paceman facelift prosegue con le stesse motorizzazioni che caratterizzavano il modello pre-facelift, due unità benzina e due Diesel. La MINI John Cooper Works Paceman è spinta da un motore di 215 CV con sistema ALL4 AWD, mentre la MINI Cooper S Paceman ha un propulsore di 188 CV. Tutti i motori sono associati ad un cambio manuale a 6 marce, con l'automatico a 6 marce che è invece opzionale. Di serie troviamo sempre il Dynamic Stability Control (DSC).

L'elenco degli optional include luci LED diurne, luci di parcheggio LED, fari allo xenon, tettuccio panoramico, sistema di navigazione MINI, bottone Sport, volante sportivo in pelle con paddle per la trasmissione automatica, impianto audio Harman Kardon e molto altro ancora.

ULTIMI ARTICOLI Mini Paceman