USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nissan Patrol Nismo da 428 CV

La divisione performance di Nissan - Nismo - sviluppa progetti sempre più interessanti e si propone come un marchio a sè, magari non nell'immediato ma certamente per il futuro. L'ultimo progetto è la Nissan Patrol Nismo.

La divisione sportiva di Nissan, la Nismo, presenta al grande pubblico la Nissan Patrol Nismo, vettura imponente e potente, pensata per mercati come quello asiatico e medio orientale. Nismo sta tentando di acquisire sempre maggiore “indipendenza”, così da diventare un brand a sè stante. Un marchio molto conosciuto, Nismo, soprattutto tra gli appassionati di personalizzazioni asiatici, regione in cui Nismo è protagonista di tuning e conversioni di assoluto livello. Dall’uscita della Juke Nismo, il brand ha ricevuto una spinta in più ed ora punta a trovare una propria dimensione e maggiore libertà d’azione.

La Nissan Patrol Nismo è un autentico bestione, almeno per come intendiamo l’auto noi italiani ed europei (negli Stati Uniti vetture del genere sono la normalità). Oltre alla stazza, ad impressionare è la potenza: 428 cavalli, un motore 5.6 litri V8, 28 cavalli extra guadagnati grazie all’intervento di Nismo… insomma, un missile adatto al deserto, tanto da essere stato presentato proprio a Dubai. Velocità, capacità di carico, altezza da terra: i requisiti per essere un modello particolarmente apprezzato a Dubai e dintorni ci sono tutti. I consumi da quelle parti non preoccupano, e nemmeno il prezzo di listino.

TUTTO SU Nissan Patrol
Articoli più letti
RUOTE IN RETE