Nuova BMW Serie 8 Concept, immagini e dettagli

La BMW Serie 8 Concept debutta in occasione del Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2017 ed è pronta a fare concorrenza alla Mercedes Classe S.

Il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2017 è l’occasione per vedere dal vivo, in anteprima assoluta, la nuova BMW Serie 8 Concept che prende ispirazione dalla celebre coupè degli anni ’90. La Serie 8 Concept è stata svelata poche ore prima dell’inizio del concorso, quando sono apparse in rete alcune immagini “rubate”.

La BMW Serie 8 Concept va a fare diretta concorrenza alla Audi A9 e alle Mercedes Classe S. Rispetto alla coupè di due decenni or sono non ha i fari a scomparsa, ma mantiene il frontale schiacciato dominato dall’ampio doppio rene centrale. Le luci posteriori sono Full LED e le linee sportiveggianti e molto gradevoli.

Nessuna informazione, al momento, per quanto riguarda i motori e le caratteristiche tecniche della vettura. Per quelle occorre attendere la presentazione ufficiale, anche se presumiamo che la Serie 8 riprenda tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida di cui è dotata la nuova BMW Serie 5.

ARTICOLI CORRELATI