USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Nuova Ford C-MAX 2010 arriva a Francoforte il nuovo modello

Ford diffonde le prime immagini della nuova C-MAX: verrà presentata al Salone dell’Auto di Francoforte e sarà sviluppata su una nuova piattaforma di segmento C condivisa anche con la prossima Ford Focus

Nuova Ford C-MAX 2010. Le linee e il design della nuova Ford C-MAX, che ora possiamo ammirare grazie alle foto ufficiali diffuse da Ford, sono riprese dalla concept car iosis MAX vista allo scorso Salone di Ginevra. Partendo dal concetto di Multi-Activity Veichle unito al caratteristico kinetic design si arriva ad una vettura più slanciata della precedente, specialmente sul tetto, ma che non rinuncia a spazio, praticità e comfort. La nuova Ford C-MAX si posiziona all’interno della gamma Ford avvalendosi di nuove tecnologie, tra cui il nuovo motore a benzina Ford EcoBoost a iniezione diretta da 1,6 litri e altre dotazioni avanzate tese a migliorare comfort e sicurezza, come il sistema di parcheggio semiautomatico e il sistema di rilevamento ostacoli nella zona cieca.

Il lancio della Ford C-MAX è annunciato per la seconda metà del 2010; si tratta della prima vettura di una nuova generazione di veicoli globali sviluppati a partire dalla nuova piattaforma del segmento C di Ford, la cui introduzione è prevista nei prossimi anni. La gamma globale includerà inoltre la nuova Ford Focus, in arrivo a fine 2010. Altri dettagli verranno presto svelati, l’appuntamento è presso il Salone di Francoforte il 15 settembre.

TUTTO SU Ford C-Max
Articoli più letti
RUOTE IN RETE