Nuova Kia Sportage in versione X-Men Apocalypse

La nuova X-Car di Kia, la Sportage, è dedicata al personaggio Mystique del nuovo film X-Men Apocalypse e sarà presentata agli Australian Open 2016 di tennis.

La versione standard di Kia Sportage il nuovo Compact Utility Vehicle, come viene definito in Corea, è stata presentata al Salone di Francoforte e sarà sul mercato dal 2016.

Nel frattempo è stata creata la versione X-Men, chiamata X-Car. Questa versione, che verrà presentata in occasione degli Australian Open 2016 di tennis, accompagnerà la presentazione del nuovo film X-Men Apocalypse fino all’uscita al cinema prevista per maggio 2016. La Sportage è arrivata alla seconda generazione e prosegue la collaborazione con Twentieth Century Fox.

Questo rapporto era iniziato ancora con la versione X-Men della Kia Sorento che aveva preso spunto dal personaggio di Wolverine. Per quanto riguarda la Sportage invece, il personaggio scelto è la mutaforma Mystique. Infatti nel video di lancio, l’auto si trasformerà nel personaggio del film e combatterà contro Apocalypse, il “cattivo” del film. Al volante della Sportage, nel video promozionale, ci sarà il tennista Rafael Nadal, e l’uscita del video è prevista per il 4 gennaio.

ARTICOLI CORRELATI