Pagani Zonda Revolucion: ottima per arredare una casa da 8 milioni a Miami

Immaginate di avere un appartamento da 8 milioni a Miami e di possedere due Zonda Pagani. Magari un giorno vi verrà voglia di metterne una in salotto

Pablo Perez Companc è ricco, adora le auto e usa spesso Instagram. In qualche modo ‘pperezc’ è riuscito ad alzare l’asticella dello snobismo online quando ha postato sui social la foto di una Pagani Zonda Revolucion appesa in casa. Che, tra l’altro, fa l’effetto di un enorme scarafaggio in un salotto d’elite, attirando l’attenzione nel peggiore dei modi.

Immaginate quindi le reazioni del pubblico social, mai troppo gentile, quando il trentaquattrenne argentino ha mostrato le prime foto del lavoro nel suo appartamento a Miami da 8 milioni di dollari. La cosa più simile mai vista è una Ducati 916 appesa sopra a un divano, ma sapete come sono i Ducatisti e quanto possano essere platonici con quella che oggettivamente è un’icona delle due ruote.

La Pagani Zonda R invece è stata prodotta in appena 15 esemplari e monta un motore di derivazione Mercedes AMG da 6.0 litri e architettura V12 con 800CV, per un prezzo che al momento del lancio si avvicinava al milione e mezzo di euro.

Perez quindi è stato bombardato da un’ondata di appassionati con domande che andavano dal “come fai a sprecare così i soldi” al “solito ricco che ha una macchina incredibile e la mette in casa”. A questo punto, l’argentino ha spiegato che la macchina è solo una copia.Di Zonda he ha 2 di vere e una di solo carbonio, senza motore e meccanica, creata appositamente per entrare in casa sua.

Il che in fin dei conti non sarà stato molto più economico che mettercene una vera. Nella gallery potete vedere tutte le fasi dell’installazione.

There is a lot of talk about the Zonda that I have in my house. First of all, it’s not my Zonda Revolution Black Minion. This is just a work of art. Structurally will never be able to receive an engine or the entire mechanical part. I would never condemn Black Minion to being locked in a living room. Race cars are for driving 😈🌚. Se hablo mucho del Zonda que tengo en mi casa . Primero que todo, no es mi Zonda Revolucion Black Minion . Esto es solamente una obra de arte. Estructuralmente jamas va a poder recibir un motor o toda la parte mecanica . Jamas condenaria a Black Minion a estar encerrado en un living. Los autos de carrera son para manejar😈🌚. #darkminion #blackminion #pagani #carbonfiber #rideordie #miami #paganizonda #zondar

Un post condiviso da Pablo Perez Companc (@pperezc) in data:

“In tanti stanno parlando della Zonda che ho in casa. Prima di tutto, non è la mia Zonda Revolution Black Minion. Questa è solo un’opera d’arte. Strutturalmente sarebbe impossibile sostenere il motore o semplicemente la meccanica dell’auto (il tutto peserebbe, secondo la scheda tecnica, circa una tonnellata, ndr.) Non condannerei mai Black Minion a rimanere chiusa in un soggiorno. Le macchine da corsa sono costruite per correre”

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/pagani-zonda-revolution-ottima-per-arredare-una-casa-da-8-milioni-a-miami_182838/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis