Peugeot 108 Car-aoke in tour per l’estate

Un tour nelle località più belle d’Italia con il concorso Peugeot 108 Car-aoke che tra il 26 giugno e l’11 ottobre andrà a caccia di talenti

Peugeot 108 pronta per un’estate in giro per l’Italia all’insegna della musica. E’ già partito il tour Peugeot 108 Car-aoke che, dal 26 giugno all’11 ottobre, andrà in giro per le più belle località italiane in cerca di nuovi talenti musicali. Una Peugeot 108 è stata infatti trasformata in una sala di registrazione dove i partecipanti, che devono iscriversi sul sito www.peugeotcaraoke.it, potranno esibirsi in performance da solisti che poi, fatti i dovuti controlli, andranno a finire in una gallery del sito.

Tra votanti e partecipanti al concorso verranno poi estratti dei biglietti per assistere live alle puntate di X Factor 2015. Inoltre un fortunato si aggiudicherà il primo premio: una fiammante Peugeot 108. Per tutte le informazioni e per scoprire quale è la tappa più vicina a voi potete consultare il sito www.peugeotcaraoke.it.

Grazie al concorso Peugeot cerca di dare impeto alle vendite della sua utilitaria 108, piccola e simpatica auto da città dotata di motori 1.0 ed 1.2 a benzina dai bassi consumi, altamente personalizzabile e con un prezzo d’attacco di 10.000 €.

ARTICOLI CORRELATI