Peugeot 208 GTI spiata durante i test prima del debutto a Parigi

Il nostro reporter spia in questi giorni è estremamente attivo e ci invia infatti alcuni scatti dove si vede un muletto di Peugeot 208 GTI sorpreso dal suo obiettivo, qualche settimana prima del debutto ufficiale dell’auto al Salone di Parigi 2012. Dopo essere stata avvistata in Scandinavia la Peugeot 208 GTI era apparsa al Salone di Ginevra in versione concept ed aveva ben impressionato il pubblico e gli addetti ai lavori.

La versione sportiva della Peugeot 208 è quindi praticamente pronta a debuttare in veste ufficiale in casa, nel proprio paese d’origine, durante una delle più importanti rassegne mondiali. La piccola e grintosa vettura della casa del Leone, la cui concorrente principale è la Renault Clio RS, altra vettura francese che al momento viene percepita dagli appassionati come più accattivante e dall’appeal maggiore.

La Peugeot 208 GTi potrebbe arrivare nelle concessionarie all’inizio del prossimo anno in due diverse versioni: da 156 CV e 206 CV. Quest’ultima si chiamerebbe 208 GTi Racing, con prestazioni da vera sportiva, con accelerazione 0-100 km/h in meno di 7 secondi. La GTi avrebbe un look sportivo enfatizzato da un assetto ribassato rispetto la 208 di serie, una griglia maggiorata, paraurti bombati, doppio scarico ed un interno arricchito con sedili sportivi e tanti inserti cromati.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Peugeot 208
Articoli più letti