Traveller

Peugeot Traveller

VOTO 0/5 su 0 voti
CLICCA E VOTA
Grazie per il tuo voto!
Hai già votato!
Traveller

Peugeot Traveller è una spaziosa e comoda monovolume dotata di porte scorrevoli e display touchscreen.

STORIA DEL MODELLO

Peugeot Traveller nasce nel 2016 insieme alla terza generazione di Peugeot Expert, il veicolo commerciale che la casa francese ha sviluppato insieme a Toyota. Mentre Peugeot Expert è adibito al trasporto merci, Peugeot Traveller, come le gemelle Citroën SpaceTourer e Toyota ProAce Verso, costituisce la versione per il trasporto passeggeri che va dunque a sostituire Peugeot 807.

CARATTERISTICHE

Dei tre modelli derivati sulla stessa piattaforma EMP2 (la stessa di Peugeot 3008), Peugeot Traveller è quello dalla linea più elegante. Offerto con trazione a due o a quattro ruote motrici, prevede la possibilità di scegliere fra tre lunghezze, tutte configurabili fino a un massimo di nove posti. In medio stat virtus, ed è probabilmente la versione intermedia quella che appare più equilibrata nel rapporto tra ingombri e spazio interno. Anche se condivide molte componenti con la versione commerciale Expert, Peugeot Traveller si distingue per un design più curato, con un frontale in posizione elevata evidenziato dalla cromatura intorno alla griglia, i passaruota leggermente sottolineati da una bombatura, l’ampia superficie vetrata e le porte scorrevoli, che possono essere aperte semplicemente passando il piede sotto la vettura. Dall’abitacolo si apprezza in particolare la spaziosità e la facilità di accesso anche ai sedili posteriori, grazie alle sedute scorrevoli che all’occorrenza possono essere facilmente rimosse per aumentare il vano di carico. A bordo non manca la tecnologia a bordo, dal navigatore al display touchscreen, all’Head Up Display.

A CHI LA CONSIGLIAMO

Peugeot Traveller si guida come un’automobile ed è un mezzo spazioso adatto a un impiego come vettura di famiglia ma anche come mezzo di lavoro, per servizi di noleggio con conducente o minibus, perché grazie alla cura posta nell’assemblaggio degli interni offre lo stesso livello di comodità a tutti i passeggeri.

ULTIMI ARTICOLI Peugeot Traveller