Renault Mégane facelift della gamma

La gamma Renault Megane cambia look. Un nuovo design comune allo stile dei modelli più recenti della casa francese e che interessa tutte le versioni del modello: Mégane Berlina, SporTour e Coupé, Mégane R.S. e Mégane GT

Un nuovo design per la gamma Renault Mégane. Un look che si adegua allo stile dei modelli più recenti della casa francese e che interessa tutte le varianti di carrozzeria del modello: Mégane Berlina, SporTour e Coupé, Mégane R.S. e Mégane GT

Presenti a Francoforte 2013, le novità interessano in particolare il nuovo frontale che adotta appunto le linee emblematiche del nuovo stile della casa. Mégane Berlina, SporTour e Coupé hanno quindi paraurti ed un cofano comuni dal design comune e dei nuovi fari ellittici.

Anche la gamma sportiva cambia look: Mégane R.S. e Mégane GT presentano una linea ancora più dinamica con un nuovo frontale e nuovi fari dalle mascherine Nero Brillante.

La nuova gamma arriverà in Europa nel corso del primo trimestre del 2014 e nel corso dell’anno in tutti gli altri Paesi.

ARTICOLI CORRELATI