Salon Privè Londra 2013

Il Salon Privè di Londra (4-6 settembre 2013) giunge all’ottava edizione ed anche quest’anno vede la presenza di una moltitudine di auto storiche, prototipi, one-off e moto provenienti da ogni angolo del globo. Quest’anno in particolare sono le one-off, gli esemplari unici, a farla da padrone, ma non mancano ovviamente decine di auto decisamente “british” risalenti agli anni ’20 e ’30. Basti pensare che il totale del valore delle auto presenti al Salon Privè ammonta ad oltre 70 milioni di euro, mentre i visitatori previsti sono oltre 6.000. Altri numeri del Salone Privè 2013? Verranno aperte 5.000 bottiglie di Pommery Champagne, che sono state recapitate al Syon Park nei giorni scorsi, mentre gli espositori sono oltre 300 e 75 sono le sterline necessarie per il pacchetto “English Afternoon Tea”.

Durante la tre giorni inglese, sono molti i concorsi che hanno svolgimento nell’elegante contesto di Syon Park, West London. Il mercoledì si tiene il Chubb Insurance Concours d’Elégance, il giovedì il Boodles Ladies’ ed il The Royal College of Art ‘Concours of the Future’ design, mentre venerdì hanno luogo l’Audemars Piguet British Super Car Day e l’EFG Private Bank Art & Memorabilia Fair.

I biglietti si possono acquistare sul sito www.salonprivelondon.com/cart-events.asp o in alternativa chiamando il numero 0808 100 2205. Acquistando il biglietto d’ingresso si viene omaggiati di una bottiglia di Pommery Champagne, un pranzo a base di aragosta, il tipico English Tea e l’accesso a tutte le aree dell’evento.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nuovo SUV C3 Aircross
Nuovo SUV C3 Aircross
OFFERTA Più elegante di sempre: compatto, ma fino a 7 posti
Articoli più letti