USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Sotto l’albero un bel camper!

Debutta in Italia il marchio Bavaria, con camper e caravan perfetti per il tempo libero e per le vacanze

I camper Bavaria. La proposta di un bel camper sotto l’albero è un po’ ardita, ce ne rendiamo conto, però sempre più automobilisti ci stanno pensando, soprattutto coloro a cui piace il viaggio on the road, la vacanza alternativa tra campeggi ed aree di sosta, scoprendo paesaggi altrimenti dimenticati.
Oggi vi proponiamo una succulenta anteprima, che potrebbe sotto Natale far progettare una visita dal concessionario a più di qualcuno: debutta in Italia Bavaria, un marchio completo di ben 26 modelli tra mansardati, profilés, integrali su telaio Al-Ko ad asse singolo e – dal 2008 – anche doppio asse.

Bavaria
Il marchio Bavaria offre una gamma completa di moderni autocaravan fabbricati in Normandia dal gruppo industriale francese PILOTE S.A., uno tra i più importanti costruttori europei, ormai un esperto nel settore veicoli per il turismo itinerante.
La qualità di questi veicoli è consolidata da un’esperienza pluriennale, che ha saputo conquistare clienti in Francia, Germania, Inghilterra e nord Europa in generale grazie, come si diceva, a ben 26 differenti offerte: 6 mansardati su base FIAT, telaio Camping Car Special, tutti con doppio pavimento DSP (doppio pianale riscaldato); 5 profilés FIAT, con doppio pavimento, dai 610 ai 718 cm, con letti fissi in tutte le versioni richieste dal mercato; 3 profilés su meccanica Master 146 CV e telaio Al-Ko, anche questi con doppio pavimento; 6 modelli integrali allestiti su telaio Al-Ko e propulsore Ducato 130 CV; infine 6 piante in due lunghezze (799 e 849 cm) anche per la linea degli integrali doppio asse su telaio Ducato Al-Ko 45 q.li, propulsore 3 litri 157 CV.

Il target è medio-alto, Bavaria punta pur avendo prezzi competitivi ad un certo tipo di clientela, amante della funzionalità e dell’affidabilità, protesa verso veicoli collaudati e di sicure prestazioni.
Per quanto concerne la rete distributiva in Italia, Bavaria si rivolge a rivenditori di alto profilo professionale, preparati ed in grado di coccolare il cliente dalla fase di scelta fino al post vendita, per un servizio totale che non si fermi alla mera compravendita del mezzo.

Il debutto in Italia
Gli autocaravan BAVARIA saranno presentati alla Stampa e agli operatori nel prossimo gennaio, mentre la disponibilità dei primi modelli presso i centri vendita si avrà già nella primavera 2008.
Per maggiori info: www.bavaria-camping-car.com.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE