Splash

Suzuki Splash

VOTO 4/5 su 3 voti
CLICCA E VOTA
Grazie per il tuo voto!
Hai già votato!
Splash

Nuova Suzuki Splash 2012
La nuova Suzuki Splash, piccola monovolume giapponese, debutta nei concessionari italiani con un porte aperte il 15 giugno 2012 in una versione restyling di metà carriera. La cugina della Opel Agila viene offerta per tutto il mese di giugno ad un prezzo di partenza di 8.990 con di serie ESC, TCS, cerchi in lega, fari fendinebbia, vetri posteriori oscurati e specchietti elettrici, oltre a radio C-MP3, climatizzatore manuale e chiusura centralizzata.

Novità del restyling
A quattro anni di distanza dall'esordio nei concessionari italiani la monovolume di piccole dimensioni Suzuki Splash subisce un aggiornamento nel design del frontale, un arricchimento nella palette colori con due nuove tinte per la carrozzeria e novità anche per quanto riguarda i rivestimenti interni. I due nuovi colori sono lo Sparkling Blue e il Bison Brown che caratterizzaranno così la nuova carrozzeria, rivista nella parte del cofano con linee più morbide e la griglia centrale più grande e con motivo a nido d'ape. Vengono aggiornati anche i gruppi otticii con fari multi-riflesso e fendinebbia ricollocati all'interno del nuovo paraurti frontale. Nuova anche le dimensioni, con un guadagno di 45 mm di lunghezza.

All'interno nuovi rivestimenti nei colori grigio chiaro e nero, con un cruscotto dalle forme più lineari e comodi vani porta oggetti.

Motorizzazioni anche a GPL
Due i motori disponibili nella versione restyling sono il 3 cilindri 1.0 VVT da 68 CV e il più potente 1.2 VVT da 4 cilindri a 94 CV, quest'ultimo disponibile anche con cambio automatico. Con l'optional del sistema start/stop i consumi si attestano su 4,6 e 5,0 l/100 km. Disponibile anche l'opzione con impianto a GPL BRC da 1.700 euro.

ULTIMI ARTICOLI Suzuki Splash