Le Manette Del Valdarno

La storia al momento è questa. Vieni anche te a scriverla con noi!

“Le Manette del Valdarno” nascono a San Giovanni Valdarno (AR) il 13 maggio del 2009 dall’idea di nove Carabinieri del posto in occasione di un motoraduno organizzato da loro colleghi in Costa Smeralda.
Nella circostanza decisero “goliardicamente” di presentarsi con questo nome per il gruppo e con una “maglietta d’ordinanza”: l’attuale, mitica, polo azzurra!

Nel giro di poco tempo il movimento è cresciuto esponenzialmente. Ad oggi, con tutti gli eventi che abbiamo organizzato, sono stati ricavati migliaia di euro in donazioni per varie associazioni bisognose sia nel territorio locale che fuori come ospedali pediatrici (Meyer e Bambin Gesù), enti per la lotta ai tumori (CALCIT), Case-Famiglia, varie ONLUS che si occupano di amici diversamente abili o bambini in difficoltà, ONAOMAC (la fondazione che si occupa di orfani e vedove dell’Arma dei Carabinieri), AMREF che tutti conosciamo.

Nel 2015 il motoclub espande il suo raggio d’azione grazie alla nascita di “Zena a Manetta” sezione genovese del motoclub.

Indirizzo: Località fruscola Faella, 7, Castelfranco Pian di Scò (Arezzo), Italia
Sito web: http://lemanette.it/
Ragione Sociale: Le Manette del Valdarno
Email: info@lemanettedelvaldarno.it
Tipologia: Moto
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE