USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Mini Elettrica al debutto in America

Debutto in USA per la Mini a emissioni zero: in arrivo con un leasing a 850 dollari al mese in tiratura limitata, batte sul tempo la Smart elettrica

Mini Elettrica. Il suo primo ciclo di vita sta già diventando un evento, pur trattandosi di pochi esemplari, solo 500,la Mini Elettrica è già stata definita pura immagine e il suo debutto in California, Los Angeles, e New York sta avendo un incredibile successo. Inoltre sta facendo il giro del mondo la notizia del leasing, che la vede protagonista, a 850 dollari al mese, un valore che sembra non spaventare affatto i californiani.

Le prestazioni offerte dalla nuova Mini E sono comunque all’altezza delle aspettative, il motore elettrico da 150 Kw/240 CV offre un’autonomia di circa 250 Km e permettere di raggiungere una velocità massima di 152 Km/h. Evidentemente l’attuale prezzo del petrolio, che sembra destinato a un ulteriore ribasso, non ha minimamente sbilanciato il gradimento della nuova Mini ricaricabile, anzi, in California c’è tutta l’intenzione di mantenere invariato l’apprezzamento.

I clienti selezionati che avranno l’onore di provare le 500 auto messe sul mercato sembra non vedano l’ora di iniziare la fase di rodaggio che deciderà la sua sorte, ma dato il successo è probabile che arriverà presto anche in Europa.

TAGS:
TUTTO SU Mini Full Electric
Articoli più letti
RUOTE IN RETE