DS VIRGIN RACING comincia la tournée in America Latina

Il campionato FIA di Formula E sbarca per la prima volta nelle vie di Santiago, per la quarta prova della stagione. Il team conta di proseguire il trend positivo del miglior inizio di stagione mai realizzato.

DS Virgin Racing e il Campionato FIA di Formula E arrivano in America Latina per il primo ePrix di Santiago, programmato nelle vie della capitale cilena per sabato 3 febbraio.

Il tracciato di questa gara, la prima di una serie che porterà i concorrenti della competizione 100 % elettrica a Mexico City e Punta del Este, si sviluppa nel quartiere di El Parque Forestal. Il circuito misura 2,74 km, con dodici curve.
Le monoposto dovrebbero raggiungere i 210 km/h. Dopo Hong Kong e Marrakesh, sarà il terzo continente visitato in quattro gare.

1 Foto

I piloti di DS Virgin Racing Sam Bird e Alex Lynn puntano a nuovi successi, dopo il miglior inizio di stagione della storia del team. Con due podi, tra cui una vittoria, Sam Bird è già tra i pretendenti al titolo, a soli quattro punti dal leader del campionato. Anche Alex Lynn, arrivato sempre nei punti a ogni gara, ha permesso alla squadra di posizionarsi al secondo posto nella classifica costruttori.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/motorsport/ds-virgin-racing-comincia-la-tournee-in-america-latina_165100/