DS Virgin Racing, E-Prix Cile: il commento dei protagonisti

Il commento dei protagonisti dell'E-Prix di Santiago del Cile

Riportiamo il commento dei protagonisti dell’E-Prix di Santiago del Cile che ha portato il team DS Virgin Racing a un risultato al di sotto delle aspettative, ma che ha permesso comunque di guadagnare punti preziosi per rimanere in lizza per la lotta al titolo.

Sam Bird : «É stata una gara frustrante, ma abbiamo conquistato punti utili. Abbiamo provato soluzioni diverse per la sosta ai box, ma non hanno funzionato. Quel che è successo ad Alex è un vero peccato, ma so che tornerà ancora più forte in Messico, come tutto il team del resto. »

2 Foto

Alex Lynn: « Dopo essere stati competitivi per tutta la giornata, la conclusione è deludente. Ci eravamo piazzati bene durante la gara per segnare punti, ma un problema meccanico ci ha costretto all’abbandono. Comunque è stata una bella prova, con un’atmosferta incredibile, e su una pista notevole. »

Alex Tai, Team Principal DS Virgin Racing: « Abbiamo dimostrato sin dall’inizio di poter aspirare ai primi posti, ma purtroppo il risultato non rispecchia le aspettative. Siamo stati competitivi a ogni sessione, fino alla gara. Sam si è qualificato ancora una volta nella Superpole ed Alex ci è andato molto vicino. I due piloti hanno guidato bene su un circuito difficile e in condizioni insidiose. Abbiamo comunque intascato dei bei punti nella corsa al titolo Piloti e Costruttori. »

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/motorsport/ds-virgin-racing-e-prix-cile-il-commento-dei-protagonisti_165339/