VIDEO – Messico 2017 podio per Sam Bird e per il Team

VIDEO – Messico 2017 podio per Sam Bird e per il Team - Foto  di

Al termine di uno spettacolare ePrix, nuovo podio per il DS Virgin Racing in Messico, conquistato da Sam Bird. Il Team conquista il terzo posto nella classifica costruttori

In una gara intensa e movimentata nell’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico, DS Virgin Racing conquista il terzo posto nel campionato costruttori, con il nuovo podio di Sam Bird e il sesto posto per José María López.

Con Sam Bird al quinto posto, a metà gara la doppietta è sembrata a portata di mano. José María López ha tentato di superare Jérôme d’Ambrosio spostandosi all’esterno della prima curva, ma ha perso il controllo della parte posteriore della sua monoposto sul fondo polveroso, ed è andato in testacoda.

Sam Bird e Jean-Eric Vergne sono rimasti molto vicini. Quando Jérôme d’Ambrosio è rimasto a corto di energia, Sam Bird ha conquistato il terzo posto al 44° giro, attaccando nella curva 2 e conquistando il podio. Diverse monoposto sono state eliminate per un incidente nella parte finale, e questo ha permesso a José María López di concludere la gara in sesta posizione.

 

Qui il video con gli highlights per rivivere le emozioni dell’E-Pirx del Messico 2017: https://youtu.be/2HYYDkxtBXc

ARTICOLI CORRELATI