I commenti Peugeot del pregara Rallycross che si disputerà in Canada

Il team Peugeot è carico ed attende con ansia il prossimo week end di gara

Kenneth Hansen (Team Principal)
« Trois Rivières è un circuito che richiede una grande velocità massima. Sono sicuro che abbiamo una vettura che ci permetterà di arrivare sul podio. Speriamo anche di riuscire a vincere. Nel Rallycross, può succedere di tutto. Lo abbiamo dimostrato l’anno scorso, in cui Timmy è partito ultimo ed è arrivato primo ».

 

2 Foto

Sébastien Loeb (pilota della PEUGEOT 208 WRX #9)
« Sono appena rientrato dal Silk Way Rally ed è sicuro che a Trois Rivières ci sarà un’atmosfera del tutto diversa da quella delle mie ultime settimane! L’anno scorso questa città mi è piaciuta molto. L’atmosfera è davvero bella. La pista è un po’ diversa dalle altre. Il tracciato tra i muri non perdona molto gli errori. Cercheremo dunque di guidare nel modo più pulito possibile per poterci giocare le carte migliori nella finale »

 

Timmy Hansen (pilota della PEUGEOT 208 WRX #21)
« La pista di Trois Rivières mi piace molto. Anche se non è un circuito permanente, gli organizzatori hanno fatto davvero un buon lavoro per creare una pista che permette di disputare delle belle gare. C’è un buon ritmo tra le sezioni di terra e di asfalto. Il salto è divertente. Ci sono tutti gli elementi per farne una buona pista. Due anni fa ero stato molto competitivo ma, sfortunatamente, alla fine non ho vinto io, bensì il mio compagno di squadra. L’anno scorso, invece, avevo meno ritmo ma ho vinto! Sono impaziente di vedere cosa mi riserva questa edizione! »

 

Kevin Hansen (pilota della PEUGEOT 208 WRX #71)
« Anche se è la prima volta che corro a Trois Rivières al volante di una Supercar, conosco abbastanza bene la pista perché ho corso qui con la RX Light nel 2015. Adesso guido la vettura che ha vinto qui l’anno scorso e conto di sfruttare le sue qualità sulle parti tecniche di questa pista. Sono impaziente di correre di nuovo a Trois Rivières perché l’anno scorso questa gara non faceva parte del mio programma e mi sono dovuto accontentare di commentare la prova della RX2 per la televisione »

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: http://www.infomotori.com/motorsport/i-commenti-peugeot-del-pregara-rallycross-che-si-disputera-in-canada_142909/