Audi A1 listino

Audi A1 listino: prosegue come da programma il cammino verso la commercializzazione della Audi A1, il cui lancio è previsto in Italia a partire dal mese di settembre. La A1 sarà disponibile nella motorizzazione 1.4 TFSI 122 CV, abbinata esclusivamente al cambio S tronic a 7 velocità, in vendita a 21.650 Euro in allestimento Attraction e 22.900 Euro in quello Ambition. La A1 1.6 TDI 105 CV Attraction, con cambio manuale a 5 rapporti, sarà invece proposta a 20.800 Euro, mentre in allestimento Ambition costerà 22.050 Euro. le rivali dell’Audi A1 sono Mini, Alfa Romeo Mito e Citroen DS3.

In un secondo momento, come versione d’accesso alla gamma Audi, sarà introdotto anche il 1.2 TFSI 86 CV, con cambio manuale a 5 rapporti, a un prezzo di 16.800 Euro per l’allestimento Attraction e 18.250 Euro per quello Ambition. Pensata per una Clientela dinamica, la nuova compatta sta suscitando nel pubblico più giovane un livello di interesse elevatissimo. Sono già più di 20.000, infatti, i contatti presenti sulla pagina ufficiale della A1 sul social network Facebook, mentre il mini-sito dedicato alla vettura ha già raccolto più di 28.000 proposte di stile da parte dei visitatori. Secondo le stime, inoltre, buona parte dei Clienti che sceglieranno la vettura saranno al loro primo acquisto di una Audi.

In questo periodo, poi, è iniziata la programmazione sul web della campagna pubblicitaria “The next big thing” in 6 episodi, che vede protagonista la pop star Justin Timberlake: testimonial giovane, dinamico e di successo, perfetto per rappresentare al meglio il nuovo modello. Ogni martedì, fino all’8 giugno, sul sito www.audi.it i fan della A1 e di Timberlake possono gustare una nuova puntata dell’emozionante spot e trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla compatta dei quattro anelli.

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Audi A1
Articoli più letti
RUOTE IN RETE