Nuova Audi A1 Sportback, listino prezzi e dotazioni

Debutta a listino la nuova Audi A1 Sportback, i cui prezzi partono da 22.500 euro in configurazione 30 TFSI con cambio manuale a 6 marce.

La più piccolina della famiglia “A” di Audi si rinnova e si presenta al pubblico più frizzante e peperina che mai. Parliamo dell’Audi A1 Sportback, tecnologica e scattante e oracaratterizzata da allestimenti super completi e soluzioni digitali all’avanguardia. In fase di lancio la A1 Sportback è disponibile con un solo motore, il 3 cilindri 1.0 turbo benzina da 116 CV e quattro diversi equipaggiamenti: Base, Advanced, Admire e S line Edition. Per un tempo limitato è disponibile anche l’allestimento Edition One.

Il listino prezzi dell’Audi A1 Sportback parte ad 22.500 euro in versione 30 TFSI con cambio manuale a 6 marce, mentre la versione con trasmissione automatica a doppia frizione a 7 rapporti parte da 24.350 euro. Il top di gamma, la S line Edition ha un prezzo base di 26.450 euro con cambio manuale e 28.300 euro con cambio S tronic. In un secondo momento sul mercato arriveranno anche i propulsori 4 cilindri benzina 1.5 e 2.0 TFSI.

Di serie la A1 Sportback 2019 vanta la Radio MMI Plus con schermo touch da 8,8 pollici, il riconoscimento della scrittura, il vivavoce Bluetooth, il lane departure warning e l’Audi pre sense front. Tornando all’allestimento Edition One, occorre dire che sarà particolarmente sportivo, con dettagli distintivi quali i gruppi ottici a LED, logo Audi lungo le fiancate e finiture a contrasto in tinta grigio Manhattan o nero Mythos. Il pacchetto Edition One costa 5.400 euro aggiuntivi.

ARTICOLI CORRELATI