Jeep Wrangler Polar

Nuova Jeep Wrangler Polar
Jeep presenta in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2013 una limited edition per l’iconica Jeep Wrangler che si distingue per una inedita colorazione per la livrea e nuovi interni, elementi ispirati alla guida fuoristrada nel paesaggio invernale. La nuova serie a tiratura limitata prende così il nome di Polar e viene espressamente dedicata agli amanti dell’avventura e delle massime prestazioni nelle condizioni più estreme di guida. Con Jeep Wrangler Polar il celebre marchio prosegue nell’offrire ai propri clienti e appassionati una serie di edzioni limitate e riccamente personalizzate per potersi distinguere ulteriormente assecondando anche la propria personalità. Un plus che viene molto apprezzato dalla clientela come dimostrano i successi ottenuti dalle precedenti edizioni speciali di Wrangler.

 

Inedita livrea in Hydro Blue
L’inedito allestimento Polar, realizzato prendendo spunto dal clima rigido e dalle condizioni estreme che caratterizzano la regione antartiche, prevede esclusivi dettagli stilistici quali cerchi neri lucidi da 18″, hard top in tinta con la carrozzeria ed accessori Mopar®. A sottolineare ulteriormente il riferimento alle zone artiche del globo il badge “Polar”, posto lateralmente accanto ai parafanghi anteriori, sfoggia le coordinate 78° S e 106° che corrispondono alla località di Vostok in Antartide, ovvero il punto in cui è stata rilevata in assoluto la temperatura più rigida al mondo, pari a -89,2° C. Completano l’allestimento esterno, la decalcomania con il profilo a tre colori delle montagne, applicata lateralmente sul cofano e lo sportello carburante nero firmato Mopar.

 

Dettagli interni
Gli interni presentano sedili in pelle di colore nero con impunture Pearl White e logo Polar posto anteriormente sulla parte alta dello schienale. L’equipaggiamento di serie offre sedili anteriori riscaldabili e volante nero rivestito in pelle con cuciture a vista Pearl White ed inserti lucidi Ceramic White. Cuciture a vista Pearl White impreziosiscono inoltre i braccioli e il rivestimento della consolle centrale mentre la maniglia di sostegno lato passeggero e le bocchette di ventilazione sulla plancia si contraddistinguono per le esclusive finiture Ceramic White che creano l’effetto a contrasto della luce sui ghiacci antartici. L’inedito quadro strumenti con cornici della strumentazione di colore Ceramic White lucido, sfondo blu e logo Polar e tappetini in gomma Mopar con motivo a rilievo che riproduce l’impronta degli pneumatici completano l’esclusivo allestimento degli interni della serie speciale Polar.

 

Motore turbodiesel da 200 CV
La nuova Jeep Wrangler Polar sarà disponibile in Italia nel corso del primo trimestre 2014 nella configurazione a due e a quattro porte, equipaggiate con il brillante turbodiesel da 2,8 litri con cambio automatico a cinque marce, che sviluppa una potenza di 200 CV a 3.600 giri/min e una coppia di 460 Nm tra 1.600 e 2.600 giri/min.

TUTTO SU Jeep Wrangler
Articoli più letti
RUOTE IN RETE