Apple iPad e video wall: la quarta dimensione di nuova Mercedes Classe A

Nuova Mercedes Classe A in Piazza Duomo a Milano fino al 23 settembre
La nuova Mercedes Classe A è ancora una volta al centro di una strategia di comunicazione che coinvolge mezzi e soluzioni creative inedite, mai adottate prima, perfettamente in linea con la rivoluzione di cui la nuova compatta con la Stella si fa ambasciatrice.
A pochi giorni dalla Vogue Fashion’s Night Out, che vedrà la nuova Classe A al centro di numerose inziative legate al mondo della moda, la rivoluzionaria ambasciatrice della Stella è già protagonista nel cuore del capoluogo lombardo.
Fino al 23 settembre, è infatti possibile dare forma alla propria Classe A in Piazza Duomo, attraverso un innovativo sistema che collega gli iPad messi a disposizione dei futuri A-driver ad un video wall posizionato al centro della piazza. Una volta selezionati colore, interni, esterni ed accessori si potrà salvare la propria personalizzazione, scattare una foto-ricordo insieme all’auto dei propri sogni, visualizzarla sul video wall e condividerla sul web attraverso i principali social media.

Integrazione tra smartphone e sistema di infotainment sulla nuova Classe A
Pioniere di una nuova era tecnologica della Stella, la nuova Classe A dà il via alla piena integrazione delle funzionalità dei moderni smartphone nei sistemi di infotainment delle vetture Mercedes-Benz. E’, infatti, la prima vettura al mondo ad integrare il dispositivo l’iPhone nel proprio display. Grazie alla “Digital DriveStyle App”, sviluppata ad hoc da Mercedes-Benz, e il “Drive Kit Plus per iPhone”, il guidatore ha accesso a tutti i contenuti presenti sul suo iPhone direttamente sul display della vettura e può gestirli, in tutta sicurezza, tramite il controller sul bracciolo centrale. Il sistema si caratterizza per il rivoluzionario design dell’interfaccia utente. Oltre a Facebook, Twitter ed altri social media, la “Digital DriveStyle App” sviluppata da Mercedes-Benz rende disponibile numerosi servizi e contenuti per gli amanti del mondo digitale, presto disponibili gratuitamente su Apple Store. Ulteriore anteprima mondiale è il software di riconoscimento vocale Siri attraverso il quale è sufficiente parlare in modo naturale per inviare messaggi, scegliere una canzone, ricevere informazioni sul meteo o sulla Borsa e fissare appuntamenti. Il “Drive Kit Plus per iPhone” può essere utilizzato anche con radio Audio 20 tablet.

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Mercedes Classe A
Articoli più letti
RUOTE IN RETE