Bugatti Veyron, all’asta una replica su base Pontiac GTO

Sulla famosa piattaforma di aste online eBay abbiamo scovato una Bugatti Veyron replica in vendita. La vettura non è completa (il venditore dice che è all'80%) ed il prezzo richiesto è di ben 89mila euro, 115mila dollari!

Non è la prima volta che una replica di Bugatti Veyron viene messa all’asta su eBay, il famoso sito di compravendite. La Veyron in questione si basa su una Pontiac GTO del 2004 e, stando a quanto riporta nell’inserzione il proprietario, è completa al 90% esternamente ed all’80% per quanto riguarda gli interni.

Piuttosto simile alla Bugatti Veyron originale, almeno in termini di proporzioni, questa replica è in condizioni meccaniche buone e vede la presenza di un nuovo impianto frenante, cerchi in lega da 20 pollici di una BMW M5 e terminali di scarico personalizzati, stando ovviamente all’annuncio.

Il propulsore è quello originale della Pontiac GTO, un 5.7 litri V8 capace di 354 cavalli, abbinato ad un cambio automatico a 4 marce. Il prezzo richiesto dal venditore è di 115.000 dollari, pari a circa 89.000 euro, una cifra considerevole per essere una replica.

ARTICOLI CORRELATI