Bugatti Veyron fa felice un bimbo malato

L'associazione statunitense "Make A Wish" ha regalato un giorno speciale ad un bimbo malato di leucemia, permettendogli di ammirare tante stupende supercar e di fare un giro sulla sua preferita, una Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse pilotata dal collaudatore Bugatti, Butch Leitzinger

Non c’è niente di più bello che far felice un bambino. A volte sembra retorica ma di fronte al video che vi proponiamo, viene davvero da riflettere su quanto i problemi quotidiani siano piccoli di fronte a situazioni come quella di questo bimbo di 7 anni malato di leucemia. E’ stata l’associazione americana “Make a Wish” a regalargli però una giornata fantastica e tanti sorrisi. La sua passione sono le automobili, in particolare le supercar veloci ed aggressive nelle linee.

Da anni l’associazione “Make a Wish” si occupa di casi simili, sensibilizzando al tempo stesso l’opinione pubblica. Che dire, il risultato è strepitoso, sia il piccolo che i suoi genitori hanno potuto vivere una bella giornata e non pensare per un po’ ai problemi del piccolo. Gustatevi questo bel video e, perchè no, qualche supercar decisamente accattivante.

ARTICOLI CORRELATI