Bugatti Veyron replica su base Suzuki Swift: “supercar” da 85 CV

Non è la prima volta che vediamo una replica di una potente Bugatti Veyron, ma dall'India ci arrivano le immagini di una finta Veyron su base Suzuki Swift, capace di ben (?!?!) 85 CV

A volte bisogna ingegnarsi. E’ quello che deve aver pensato un appassionato di auto indiano che, non potendosi permettere l’auto dei suoi sogni, la Bugatti Veyron, ha deciso di costruirsela da sè. L’uomo è il medesimo che nella ricca gallery fotografica vedete al volante della sua supercar “homemade”.

Ma su che base il ragazzo indiano ha realizzato questa Bugatti Veyron? Partendo da una Marutti, in buona sostanza quella che per noi è una Suzuki Swift! Beh, almeno l’appassionato di motori avrà dato una ritoccatina al motore…. Neanche per sogno: si è accontentato degli 85 CV di serie della sua auto.

Un po’ pochini se paragonati ai 1.001 CV della Veyron originale. Non è dato sapere quanto abbia speso per le modifiche il proprietario. Speriamo per lui non troppo perchè non sarà facilissimo rivendere questa Veyron in miniatura…

ARTICOLI CORRELATI