Bugatti Veyron replica basata su Audi A6

Meno di 30.000 euro sono sufficienti per mettersi al volante di questa, originale replica della supercar per eccellenza, la Bugatti Veyron. Sotto le spoglie del "mostro" da 1.000 cavalli c'è una tranquilla Audi A6

Bugatti Veyron replica… artigianale
Avete sempre sognato di mettervi al volante di una poderosa Bugatti veyron? La cifra faraonica richiesta per entrare in possesso della supercar tedesca da oltre 1.000 cavalli si è posta come un macigno tra voi e il vostro sogno? Potete tirare un sospiro di sollievo: per meno di 30.000 potete aggiundicarvi una Bugatti Veyron replica basata su una stagionata Audi A6 del 1997.

 

Una tranquilla Audi A6 del 1997 trasformata nella supercar Bugatti Veyron
Ok: la base di partenza per questa personalizzazione estrema è un po’ vecchiotta, e sotto al cofano al posto del famigerato otto litri quadri-turbo a sedici cilindri troverete un ben più modesto 2.8 V6 aspirato da 200 cavalli però, qualche apassionato di motori poco fisionomista rimarrà sicuramente estasiato dalla vostra nuova “carrozza”, insomma, l’effetto scenico è assicurato!

Meno di 30.000 Euro per avere… quasi una Veyron
Questa “opera d’arte” si trova in Lituania, ed è pronta a cambiare padrone per la modica cifra di 100.000 Litas lituani. Non spaventatevi, come già accennato in precedenza al cambio attuale si tratta di appena 28.000 Euro!

ARTICOLI CORRELATI