USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Bugatti Veyron Super Sport replica in Messico

Negli ultimi anni le repliche delle più costose supercar hanno subito un'impennata...non c'è un'auto che non sia stata copiata e replicata, spesso da talentuosi appassionati residenti in Paesi dalle scarse possibilità economiche

Le supercar sono il sogno di moltissimi appassionati di auto ma purtroppo per molti possederne una, specie quando parliamo di una Bugatti Veyron Super Sport, è un’impresa semplicemente irrealizzabile. Tuttavia i più tenaci non si scoraggiano e soprattutto negli ultimi anni la realizzazione di repliche di queste supercar ha subito un’autentica impennata.

Dal Messico arrivano ora le immagini di un giovane ragazzo che, non potendo ovviamente acquistare una Bugatti originale, ha pensato bene ci crearsela in garage! Nonostante le differenze tra una Bugatti vera e propria e questa (peraltro ancora in fase di rifinitura) siano evidenti, bisogna lodare l’impegno e la bravura del ragazzo, perchè il risultato non è affatto male, se pensiamo che non lavora nel settore ma che ci ha messo solo tanta passione.

Già in passato vi avevamo proposto altre repliche, di Ferrari Enzo, Lamborghini Sesto Elemento, Ferrari 458 Italia e Lamborghini Reventon, ma questa Bugatti Veyron forse le batte tutte!

[Via Autos Exóticos en Guadalajara, México]

SPECIALE
TUTTO SU Bugatti Veyron
Articoli più letti
RUOTE IN RETE