Bugatti Veyron by Gemballa Racing

Gemballa Racing Team
Gemballa è sicuramente uno dei tuner più famosi e apprezzati, tanto che molti personaggi famosi fanno a gara per avere una delle creazioni che escono dall’officina del team tedesco. L’espansione di questo marchio di elaborazione si è spinta così lontano da arrivare a costituire un proprio team dedicato alle competizioni in tutto il mondo.

Bugatti Veyron Sang Noir
In occasione del debutto in pista della prima McLaren MP4-12C by Gemballa Racing, è stata così allestita una versione davvero particolare e spettacolare della super sportiva Bugatti Veyron, dall’incredibile potenza di 1060 CV. Questo tuning estetico ha per base l’esclusiva versione Bugatti Veyron Sang Noir, un’edizione nera realizzata complessivamente in 15 esemplari.

La Sang Noir infatti è una versione a tiratura limitatissima della potente sportiva di origini italiane, che presenta una carrozzeria ispirata alla Type57 Atlantique, un modello degli anni ’30. Una caratterizzazione puramente estetica, in cui la verniciatura è di color nero opaco, con inserti a vista in fibra di carbonio, e alluminio per specchietti e griglia del radiatore. All’interno sedili in rivestimenti interni esclusivi e tocco finale con esclusivi cerchi in lega personalizzati.

Versione tuning by Gemballa Racing
Da questa base parte Gemballa per presentare la propria Bugatti Veyron Sang Gemballa Blue, che combina elementi della Sang Noir e nuove strisce estetiche di vernice blu elettrico, attraversate da lampi e fulmini bianchi, oltre agli adesivi e ai loghi del team di corse Gemballa Racing. Purtroppo questa vettura è stata utilizzata solamente per promuovere la neonata scuderia. In pista invece ci è andata la McLaren MP4-12C

 

TAGS:
TUTTO SU Bugatti Veyron
Articoli più letti
RUOTE IN RETE