Chevrolet Corvette Z06

Si evolve la Chevrolet Corvette più potente: denominata Z06, conta su 700 cavalli ed un look mozzafiato. Vista a Detroit 2014 e al Salone dell'auto di Ginevra 2014, è presente ora a New York e si distingue per gli insoliti quattro tubi di scarico centrali

Nuova Chevrolet Corvette Z06, grinta da vendere
L’ultima evoluzione del mito Corvette si chiama Z06. Presentata al Salone dell’Auto di Detroit 2014 e presente anche a New York 2014, la Corvette Z06 è la massima espressione sportiva di questa iconica granturismo in commercio da oltre sessant’anni. Basata sulla recentissima Chevrolet Corvette C7, la nuova Z06 vanta un aspetto estremamente grintoso. Il cofano si distingue per il vistoso rigonfiamento in tinta contrastante e per gli sfoghi dell’aria calda, mentre i muscolosi passaruota ospitano cerchi scomponibili da 21 pollici. In coda troviamo spoiler fisso ed un vistoso estrattore aerodinamico e quattro minacciosi tubi di scarico posti in posizione centrale.

Il motore della Chevrolet Corvette Z06 2014

Sotto i cofano della Chevrolet Corvette Z06 Model Year 2014 è atteso un potente V8 sovralimentato capace di oltre 620 cavalli. Tale propusore assicura alla sportiva a stelle e strisce per eccellenza prestazioni straordinarie, in diretta concorrenza con i blasonati bolidi griffati Ferrari e Lamborghini.

ARTICOLI CORRELATI