Chrysler 200 by Mopar

La nuova Chrysler 200 riceve le attenzioni di Mopar, tuner ufficiale della casa americana. Le parti speciali introdotte forniscono un'iniezione di grinta senza intaccare l'eleganza della vettura

Nuova Chrysler 200 by Mopar: appena nata, già “tunizzata”!
La nuova Chrysler 200 debutta al Salone dell’auto di Detroit 2014: a pochi metri di distanza troviamo già la versione rivista in chiave sportiva e firmata dallo specialista Mopar. Mopar è la divisione di Chrysler specializzata nella fornitura di ricambi ufficiali. L’ampio range di prodotti offerto comprende anche parti speciali, capaci di esaltare le vetture di casa Chrysler in chiave sportiva.

L’estetica della nuova Chrysler 200 by Mopar

La Nuova Chrysler 200 anticipa la nuova generazione della Lancia Flavia. Il design sobrio ed elegante della nuova Chrysler 200 viene reso leggermente più aggressivo dalla componentistica Mopar. Troviamo esclusivi cerchi in lega, paraurti più avvolgenti e minigonne laterali. In generale siamo comunque lontani anni luce da spiacevoli eccessi. Un altro dettaglio interessante per il nostro mercato è la parentela tra la nuova Chrysler 200 è la futura Lancia Delta: la nuova generazione della celebre media tricolore dovrebbe condividere una buona parte della meccanica dell’ultima nata in casa Chrysler.

ARTICOLI CORRELATI