Chrysler al Golden Globe

La Chrysler 300C del presidente e Ceo Chrysler Olivier Francois è stata autografata dalle star di Hollywood e sarà messa all’asta. Il ricavato, che si prevede sarà di circa un milione di dollari, sarà destinato agli aiuti che la Croce Rossa Americana invierà alle popolazioni di Haiti vittime del disastroso terremoto della scorsa settimana.
Ad autografare la Chrysler 300C sono stati tra gli altri Meryl Streep, Christina Aguilera, Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Felicity Huffman e Colin Firth, i quali sono anche arrivati alla cerimonia dei Golden Globe a bordo di altrettante 300C in versione ecofriendly.
Erano infatti realizzate con materiali ecocompatibili tra cui il sughero, il bamboo, la iuta riciclata per la moquette, la pelle scamosciata degli inserti dei sedili ed i cerchi rimessi a nuovo. Gli interni offrono un look elegante e sofisticata tecnologia. Le prestazioni assicurano emozioni e consumi efficienti.
Inoltre Materiali riciclati caratterizzano gli interni di ogni vettura. Inserti in camoscio riciclato sono presenti sui sedili anteriori e posteriori. Motivi idrografici sono utilizzati per decorare con materiali naturali la consolle centrale e le finiture delle portiere. Vernici ad acqua sono state utilizzate per le superfici esterne delle vetture.
Sotto al cofano, il potente propulsore 5,7 litri HEMI® con Multi-displacement System (MDS). Il sistema MDS consente di passare dalla modalità a otto cilindri del motore HEMI da 5,7 litri alla modalità quattro cilindri. Il dispositivo disattiva la metà dei cilindri durante la marcia a velocità costante e quando non viene richiesta piena potenza, consentendo di ridurre il consumo di carburante senza compromettere le prestazioni.

TUTTO SU Chrysler 300
Articoli più letti
RUOTE IN RETE