Citroen DS3 al My Special Car 2010

A My Special Car Show 2010, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva in programma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo, Citroen espone cinque DS3 tra cui DS3 Racing, il concept-car sportivo di DS3 alla sua prima uscita nazionale dopo la presentazione durante il recente Salone Internazionale di Ginevra.

Citroën DS3 è sicuramente la vettura perfetta per una manifestazione dedicata alla personalizzazione e alla fantasia degli appassionati: il design è alla base di DS3 che vuole esprimere al meglio il carattere del suo proprietario diventando per lui un “accessorio” fondamentale. I colori disponibili per la carrozzeria sono ben undici ai quali è possibile abbinare un particolare colore o esprit del tetto, le conchiglie dei retrovisori sono personalizzabili così come i cerchi: tutti aspetti che rendono DS3 una vettura unica.

La manifestazione è dedicata alla personalizzazione e alla creatività e DS3 esprime tutto questo: non segue la strada già indicata da altri, ma crea la propria identità grazie alle numerose personalizzazioni che la rendono unica. Il suo look cambia al variare del suo pilota, di cui la vettura esprime la personalità. In un ambiente divertente e dinamico come quello di My  Special Car Show, Citroën  propone al pubblico diversi momenti di animazione che si svolgeranno all’inizio di ogni ora e, per gli appassionati della musica allo stato puro, sabato 27 marzo dalle ore 15 alle ore 17 ci sarà il deejay Gigi D’Agostino che, con il suo ritmo, farà scatenare i visitatori.

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE