DS 3 Performance BRM Chronographes in edizione limitata

La DS 3 Performance BRM Chronographes è stata presentata al Salone di Ginevra, nata dalla collaborazione con BRM Chronographes è in edizione limitata a 39 esemplari. Questa vettura è caratterizzata dal lusso e dalle performance, oltre alla completa personalizzazione tipica della DS 3. Inoltre questo modello, in esclusiva, è equipaggiato con un orologio studiato appositamente per l’occasione. Queste 39 DS 3 Performance BRM Chronographes, sono spinte dal motore 1.6 THP S&S da 208 cv e 300 Nm di coppia, con un consumo medio di 5,4 l/100 km ed emissioni pari a 125 g/km di CO 2. Il cambio è a 6 rapporti con differenziale a slittamento limitato di tipo Torsen.

Il design è caratterizzato dal tetto nero lucido, i gusci dei retrovisori abbinati al colore della carrozzeria Gold Pearl Matt e il logo DS Performance evidenziato dai DS Wings Grigio Hématite. L’abitacolo presenta la fascia della plancia verniciata in Gold Pearl Matt che richiama la tinta della carrozzeria, mentre la targhetta in alluminio numerata vede un pack carbonio. Gli acquirenti riceveranno un esemplare numerato dell’orologio “BRM V6 44 SA SQ DS 3 Performance”, personalizzato con il colore dell’edizione limitata: colore delle lancette come la carrozzeria, monogramma DS sulla corona di carica, cinturino con lavorazione e impunture a tema.

Le caratteristiche dell’orologio sono: cassa inox PVD con molle, diametro di 44 mm, anse e corona acinox 18/8 extra sottile PVD nero, fondo e lunetta in vetro zaffiro, quadrante nero 12 ore squelette, viti specifiche: inox extra fine, lancette alleggerite super light gold, cinturino in pelle nera con lavorazione traforata, tenuta 100 m e movimento automatico precitime. Gli esemplari previsti per l’Italia saranno esposti nei DS Store di Milano e Roma, e il prezzo di vendita è di 36.050 euro.

TUTTO SU DS DS3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE