Ferrari F40 Lego

Prosegue la collaborazione tra Lego e la Casa di Maranello: infatti realtà la Ferrari F40 commercializzata al prezzo di 99 euro e lanciata da Lego Creator

La bella collaborazione tra Lego e Ferrari ha dato alla luce un nuovo modellino destinato ad entusiasmare gli appassionati. Si tratta della Ferrari F40 di Lego Creator, commercializzata al prezzo di 99 euro. Questo inedito set di mattoncini, una volta assemblato, ricrea in tutto e per tutto (beh, quasi) una delle supercar più adorate del pianeta, una vettura ancora oggi oggetto dei desideri proibiti degli appassionati di motori.

La Ferrari F40 Lego è lunga 27 centimetri, alta 8 e larga 14. I pezzi che servono a realizzarla sono ben 1.158 e la sua commercializzazione è prevista per il mese di agosto 2015. Come si può vedere dal filmato la vettura presenta cofani apribili che svelano sul retro la meccanica ed all’anteriore il vano bagagli della Ferrari F40.

I tecnici che l’hano realizzata hanno curato in maniera quasi maniacale gli interni: c’è il volante con logo Ferrari, le portiere apribili e molti altri dettagli. Senza contare poi i mitici fanali a scomparsa che hanno reso ancor più popolare la Ferrari F40.

ARTICOLI CORRELATI