Foto spia della nuova Toyota RAV4

Prime foto spy della quarta generazione del fuoristrada giapponese Toyota RAV4, che sostituisce l'attuale versione a partire dal 2014. Avrà dimensioni maggiori e il nuovo design introdotto dalla nuova Toyota Auris

Nuova Toyota RAV4 attesa per il 2014
Toyota RAV4 ha debuttato nell’attuale versione nell’ormai lontano 2006 e non sorprende dunque che nei piani del costruttore giapponese sia in arrivo una nuova generazione, che verrà presentata secondo la scaletta nel 2014.

Foto spia del nuovo telaio
Il nostro inviato ha prontamente scattato le prime immagini del muletto, sorpreso durante i test con il nuovo telaio e la nuova carrozzeria, ovviamente coperti da pesanti camuffature che non lasciano intravvedere i dettagli del nuovo design.

11 Foto

Novità nelle dimensioni e nel design
Possiamo notare però che cofano e parafanghi appaiono certamente in posizione più rialzata rispetto alla precedente versione, per venire incontro ai nuovi standard in termini di sicurezza per i pedoni. Per quanto riguarda il posteriore, l’unico dettaglio differente che possiamo percepire sono i nuovi gruppi ottici, che si estendono anche al portellone. Il design dovrebbe comunque riprendere le nuove linee di design del marchio Toyota, che faranno il debutto a partire dalla nuova Toyota Auris 2013.

Gamma motorizzazioni
Sotto il cofano, la gamma motori dovrebbe rappresentare un’estensione delle attuali motorizzazioni, comprendendo sia motori a 4 cilindri che V6 attesi con prestazioni migliori e maggior efficienza nei consumi. Sarà disponibile anche l’opzione RAV4 EV con motore elettrico, la cui produzione iniziale dovrebbe attestarsi inizialmente in non più di 2.500 unità all’anno.

 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/foto-spia-della-nuova-toyota-rav4_52991/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis